martedì 23 ottobre 2012

Pepita Chocolate Day



Sabato scorso abbiamo partecipato al Pepita Chocolate Day nel negozio Pepita di Forte dei Marmi. Il contest consisteva nel preparare una torta al cioccolato decorata prendendo ispirazione dalla loro ultima collezione dedicata alla cioccolata.
Per l'occasione abbiamo deciso di preparare una torta al cioccolato con la nostra ricetta preferita e di decorarla con cioccolato bianco e fondente (ispirandoci al tutorial di The Hungry Housewife), visto che la collezione è principalmente in bianco e nero. Come tocco finale abbiamo aggiunto un fiocco rosso e delle fragole coperte di cioccolato, entrambi temi ricorrenti nella collezione.
Eccola nel negozio in attesa di essere votata insieme alle altre torte.



C'erano davvero tante altre partecipanti quindi siamo rimaste molto contente del risultato: siamo arrivate seconde.
Anche se non abbiamo vinto è stata comunque una bellissima  esperienza, tutto lo staff del negozio è stato gentilissimo e alla fine della serata la nostra torta è stata mangiata tutta e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti perché piaciuta molto, cosa c'è di meglio?!



 Qui sotto la foto della torta che ha vinto, è stata preparata da una ragazza di nome Stefania e questa è la sua pagina facebook.




2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Luna, ho visto un tuo commento sul mio blog e sono venuta a curiosare nel tuo:) Complimenti quante belle cose fai sei davvero brava! La torta che avevi fatto tu è davvero bella complimenti :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...